ASD LENZA PRAENESTE

Insert Logo Here

hwdlwh

CHI SIAMO

L' A.S.D. LENZA PRAENESTE, associazione sportiva dilettantistica pescatori, nasce con l'idea di espandere l'attività sportiva della pesca e creare un nuovo gruppo di incontro coinvolgendo coloro che hanno voglia di cimentarsi in questo sport.

Il progetto è guidato dal Presidente Scarselletta Marco, dal suo Vice Simone Gabbanella da Schina Andrea, Carapellotti Emiliano e Stefano Simonetti, legati da una profonda amicizia e da un sano spirito di competizione ogni qual volta ci si incontra sui campi gara.

La neonata società si è inserita così nello scenario sportivo prenestino, con l'intenzione di partecipare a competizioni sociali ed agonistiche organizzate dalla FIPSAS.

L' A.S.D. vuole essere un punto di riferimento per quanti vogliono avvicinarsi ad uno sport che permette di trascorrere alcune ore del proprio tempo libero a contatto con la natura e all'aria aperta.

Vi aspettiamo a braccia aperte nella nostra sede, pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio o quesito.

IL NOSTRO DIRETTIVO

Simone Gabbanella Vicepresidente-Stefano Simonetti Consigliere