ASD LENZA PRAENETSE
PALESTRINA

Insert Logo Here

































hwdlwh


IL NOSTRO CAMPIONE SOCIALE 2012...


Tutto è cominciato quando con i motorini andavamo alle Cannucceta a pescare… non si prendeva quasi mai niente, … e pure lui, bastava che allungasse quella canna per effettuare due lanci ed era felice come un bimbo con le caramelle…da lì la passione sfrenata per la pesca anno dopo anno qualche miglioramento, poi la patente e in concomitanza la licenza da pesca.

 

Il Peugeut 106 che sfreccia per le strade del Frosinate come una scheggia con dentro tre ragazzi e un mare di belle emozioni e di grandi speranze. Dopo aver usato per tanti anni sempre piccole canne con il mulinello, finalmente le prime canne da punta da nove metri, cosi nottate insonni per andare a prendere i migliori posti… la scoperta dei cavedani, pesci che nei laghetti è impossibile trovare, la voglia aumentava domenica dopo domenica, così non bastava più neanche la domenica, anche il sabato pomeriggio. Anche un piccolo ruscello era buono per allungare le canne da pesca.

Le prime gare, le prime "scoppole"... il primo podio, grande festa. Esperienza dopo esperienza si sono cominciati a vedere i primi risultati veri…subito dopo eccolo nei top quindici… finalmente arriva la prima meritata coppa….

 

L' Da quel momento in poi cambia nome e suoneria al cellulare, nella sua vita entra a far parte il grande e mitico "SAMPEI" …soprannome mai più azzeccato , rappresenta alla perfezione il cartone animato giapponese…. prepara le gare alla perfezione , testardo fino alla morte, fino a quando non prende qualcosa non va via, quando i pesci non mangiano lui le prova veramente tutte, cambia esche su esche, canne, lenze, pastura, …

 

La sua forza risiede nella sua determinazione e fin quando non sente il fine gara non molla mai, anche l'ultimo minuto può essere fondamentale per la scalata in classifica, e lui lo sa bene…. Averlo in squadra da tranquillità perché sai che lui qualcosa di buono lo tira sempre fuori, se proprio va male è perché meglio non si poteva fare…

 

Lui campione già lo è stato, ma quest'anno è stato l'anno della consacrazione, il primo posto è veramente meritato ,stagione fantastica, nessuna gara sbagliata ne nel campionato sociale, ne nel campionato c/5 di Roma. Il peggior risultato di quest'anno è un quinto posto, che quando fai gare a squadre non è niente male….bravo, veramente bravo, annata da incorniciare con l'augurio che come tutti gli anni passati, si vedano i miglioramenti che l'esperienza accumulata da un'annata fantastica può dare… Complimenti al CAMPIONE dell' A.S.D. LENZA PRAENESTE

 

Complimenti a "SIMONE GABBANELLA"

Simone Gabbanella

 

 

L'ennesimo pesce nel guadino...

 

 

Un occhio allo slamatore... un occhio al settore...

 

 

Simone Gabbanella Vicepresidente-Stefano Simonetti Presidente